È grazie al contributo di ognuno di noi che la Fondazione Adecco per le Pari Opportunità può sviluppare progetti di istruzione ed integrazione al lavoro per persone in condizioni di svantaggio.

Per dare vita e portare avanti insieme le attività della Fondazione, sostenendone l'impegno per le pari opportunità, la non discriminazione, il diritto al lavoro, l'inclusione sociale a favore di ogni persona che possa esprimere il proprio potenziale valorizzando la propria diversità, puoi contribuire attraverso una donazione.

Le erogazioni liberali possono essere effettuate tramite versamento con bonifico bancario a favore di:

FONDAZIONE ADECCO PER LE PARI OPPORTUNITÀ
Via Tolmezzo 15 - 20132 Milano CF: 97287980151
Banca Intesa Sanpaolo - Filiale 1876 di Via Verdi, 8 - 20121 Milano
Codice IBAN: IT 30 M 03069 09400 100000009122

Agevolazioni fiscali
La Fondazione Adecco per le Pari Opportunità è un ente senza scopo di lucro, iscritta al Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano.
Secondo la normativa vigente se il donatore è:
• una società di capitali;
• un ente commerciale;
• un ente non commerciale che esercita anche attività commerciale,
le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito d’impresa dichiarato nella misura del 2% del reddito medesimo, ai sensi dell’art. 100, comma 2, lettera a) del d.p.r. n. 917/1986.