La struttura interna

La struttura della Fondazione Adecco per le Pari Opportunità presenta la seguente composizione:

Coloro che hanno la responsabilità di sviluppare i progetti di educazione al lavoro sul territorio nazionale, concentrano la loro attività in particolare sulle seguenti città: Milano, Torino, Padova, Venezia, Bologna, Firenze e Roma.

Una risorsa è dedicata alla gestione degli aspetti amministrativi e finanziari, al controllo di gestione e della comunicazione interna ed esterna alla Fondazione. Il Segretario Generale, invece, è responsabile della supervisione, della realizzazione dei programmi e delle attività ad essi connesse, della definizione degli obiettivi nel breve-medio periodo, delle politiche ad essi relative, oltre che dell’efficacia ed efficienza economica e gestionale di tutte le attività avviate.